Pubblicato il Lascia un commento

Antonio Damele

Antonio Damele è un Architetto che vive ed opera nel comprensorio di Riva Ligure. Da sempre coltiva la passione per la scrittura e per la narrativa. Già da bambino si interessava di ciò che apparteneva al mistero.Verso i trent’anni comincia a interessarsi di esoterismo, magia, alchimia, ufologia e alieni, e tutti quegli argomenti che non trovano spazio nel pensiero comune. Intanto studia e frequenta scrittori e ricercatori dei nostri tempi.

Nel 2014 decide di mettere per iscritto il suo pensiero e viene alla luce il suo primo romanzo: L’Armatura Lucente, un viaggio fra il reale e l’immaginario, dove descrive, sotto forma di racconto, buona parte della sua vita e del suo pensiero esoterico. Segue nel 2015 un secondo lavoro: Verso Ucrònia, un viaggio spazio-temporale, nel quale descrive le avventure di una famiglia nordamericana verso una valle misteriosa. Tra il 2016 e il 2017 esce un importante lavoro: Issa e Mirin, un Amore Cosmico, dove immagina come doveva essere la storia d’Amore tra Gesù e Maria Maddalena.

Nel 2018 viene alla luce L’Amore di una Sirena, un viaggio in fondo al mare. Questo libro rivela l’Amore dell’autore per il mare e in particolare per quel “mare” davanti a Riva Ligure che lo ha visto nascere e vivere.

Nel 2018/2019 pubblica Piccole Perle di Saggezza e racconti brevi, un compendio di considerazioni esoteriche e simboliche, in cui si parla di mitologia, magia e non solo. Completano l’opera quattro racconti brevi a sfondo morale e spirituale.

Tutte le sue pubblicazioni sono uscite sotto lo pseudonimo di Adam_El. Leonora, una storia barbaresca è il suo nuovo romanzo per Antea Edizioni, 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *